P!NK: Dal 1° giugno arriva il radio “Whatever You Want”

La superstar globale P!NK torna in radio da venerdì 1 giugno con il nuovo singolo “Whatever You Want”, tratto da “Beautiful Trauma”, il settimo album in studio della cantautrice, che ha debuttato al #1 della classifica Billboard 200 – dov’è recentemente risalito alla posizione #2 – e che ha conquistato il #1 della Top Album Sales Chart.

Dalla sua uscita a oggi, il disco è stato certificato platino negli Stati Uniti, ha registrato oltre 2,6 milioni di vendite su scala mondiale, più di 1 miliardo di stream e oltre 400 milioni di visualizzazioni. Oltreoceano il disco ha ricevuto certificazioni oro e platino in altri 12 Paesi e quattro platini in Australia.

Il videoclip di “Whatever You Want” segue la cantautrice dietro le quinte del suo lavoro in studio, delle prove del tour e delle attività promozionali e contiene immagini personali di P!NK e di suo marito nel corso degli anni.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo di “What About Us” (platino in Italia) che ha ricevuto una nomination come Best Pop Vocal ai Grammy e che ha conquistato il #1 della Adult Pop Songs Chart (per la nona volta leader della classifica per numero di prime posizioni per un’artista femminile e seconda in assoluto) e di “Beautiful Trauma”.

All’inizio del mese P!NK ha annunciato altre date del suo tour mondiale, acclamato dalla critica, Beautiful Trauma World Tour, che ha ottenuto un successo straordinario. La tournée, che ha venduto più di 1 milione di biglietti solo in Nord America, vedrà l’artista esibirsi davanti ai fan di tutto il mondo fino al 2019. Per maggiori informazioni sul tour: www.beautifultraumatour.com.

L’anno scorso, P!NK ha partecipato a numerosi programmi tv, tra cui vanno sottolineate la straordinaria interpretazione dell’inno nazionale durante il Super Bowl LII, la sentita esibizione ai 60° Grammy Awards, la sua maestosa performance sul lato di un edificio agli American Music Awards 2017 e tante altre apparizioni memorabili. P!NK è comparsa, inoltre, sulle copertine di Cosmopolitan, Redbook Magazine e sull’ambito The Beautiful Issue di People Magazine.

Dal suo debutto nel 2000, P!NK ha pubblicato 7 album in studio, 1 greatest hits, ha venduto oltre 50 milioni di album, oltre 75 milioni di singoli, oltre 2,4 milioni di DVD in tutto il mondo e ha avuto 15 singoli nella top 10 della classifica Billboard Hot 100 (quattro al #1). Inoltre, ha ricevuto tre Grammy Awards (19 nomination), un Daytime Emmy Award, tre Billboard Music Awards, sette MTV Video Music Awards (incluso il premio Michael Jackson Vanguard 2017), due MTV Europe Awards, due People’s Choice Awards, è stata nominata Donna dell’anno da Billboard nel 2013 e ha registrato il sold-out nelle arene di tutto il mondo.

Il suo settimo album in studio, “Beautiful Trauma” è disco di platino, ha debuttato al primo posto nella classifica di Billboard e ha segnato un record di carriera per le vendite nella prima settimana. L’album ha inoltre debuttato al #1 in 10 Paesi, nella classifica di vendita generale e e in quella digitale di Billboard.

P!NK è grande sostenitrice di varie organizzazioni di beneficenza, tra cui: Make a Wish Foundation, Autism Speaks, Human Rights Campaign Campagna e No Kid Hungry. Continua anche a essere ambasciatrice UNICEF.

Controlla anche

MANESKIN: TORNANO IN TUTTE LE RADIO CON IL NUOVO SINGOLO “TORNA A CASA”

Dal 21 settembre è disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes “Torna …