CRIS CAB: DAL 28 SETTEMBRE TORNA IN RADIO CON IL SINGOLO “JUST WANNA LOVE YOU” FEAT J BALVIN

La hit “Liar Liar” insieme al suo mentore Pharrell Williams gli ha dato la notorietà internazionale consacrandolo superstar a livello mondiale.

Il 2018 segna il ritorno di Cris Crab con tanta buona musica. Il nuovo singolo “Just Wanna Love You” già disponibile in digitale, entrerà in rotazione dal 28 settembre. Un infuso di suoni urban-pop-latin con la prestigiosa collaborazione dell’artista più “streammato” del mondo, J Balvin.

Il singolo segue il brano “Laurent Perrier” che vede Cris duettare con l’artista di spicco dell’hip hop latino Farruko. Ha mostrato inoltre la sua nuova direzione musicale, combinare i suoni urban con la musica latina. Con oltre 1 milione di stream in poche settimane, la canzone è diventata uno degli inni della Coppa del mondo FIFA 2018 lo scorso luglio.

La collaborazione tra Cris e J Balvin è arrivata in modo molto naturale: i due sono amici da diversi anni, molto prima che Balvin raggiungesse il grande successo negli Stati Uniti e in Europa. Cris ha fatto sentire la canzone ad alcune persone, tra cui Balvin, chiedendo consigli e commenti, ma a quest’ultimo “Just Wanna Love You” è piaciuta molto e così ha chiesto a Cris di poter partecipare. Pochi mesi dopo verrà pubblicato il brano. Il videoclip ufficiale è stato girato in parte nel sud della Francia e in parte a Miami, la città in cui vivono per la maggior parte del tempo entrambi gli artisti.

Controlla anche

MANESKIN: TORNANO IN TUTTE LE RADIO CON IL NUOVO SINGOLO “TORNA A CASA”

Dal 21 settembre è disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes “Torna …