Tormento e Tiromancino, Per quel che ne so è il nuovo singolo

Da venerdì 22 novembre 2019, è disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming, il singolo che segna la collaborazione tra Tormento e iTiromancino. La canzone si intitola Per quel che ne so ed è stata scritta da Tormento insieme a Federico Zampaglione, Raige, Dutch Nazari e Matteo Di Nunzio, con la produzione a cura degli SDJM.

Dopo 20 anni di amicizia e stima reciproca, quindi, Tormento e la band capitanata da Federico Zampaglione hanno collaborato per la prima volta. Di seguito, trovate le dichiarazioni ufficiali dell’ex rapper dei Sottotono:

E’ un onore per me collaborare con i Tiromancino, li seguo da quando ero alle prime armi. La profondità che ha Federico nella scrittura è stata da sempre un’ispirazione. L’atmosfera che crea il suo timbro ha sempre portato la musica italiana in nuovi territori, racchiude le più alte vette e la profondità del mare.

Il cantautore, musicista e regista romano ha ricambiato i complimenti:

Tormento è una voce storica e unica nella scena hip hop italiana. Ho sempre amato la sua vena soul e la sua scrittura diretta e ispirata. È stato un vero piacere collaborare con un artista come lui, scrivendo e cantando il ritornello di questa canzone.

Controlla anche

MIKA un nuovo singolo dal titolo SANREMO

“La canzone è proprio dedicata alla prima città che ho visitato in Italia, è una …